Home > Periferia d'Europa > Cartelloni pubblicitari

Cartelloni pubblicitari

aprile 5, 2010

Appena tornato dalle vacanze, e con i pensieri ancora da riordinare, mi limito a inserire la foto più ilare di questa quattro giorni dalla Transilvania al Mar Nero. La foto qui di seguito campeggiava imponente in cima ad uno dei casermoni che circondano la piazza della Cattedrale di Braila. Non avevo mai visto pubblicità simili, e tantomeno pensavo che l’argomento fosse uno di quelli da pubblicizzare. Anche se a pensarci bene in televisione da noi abbiamo la pubblicità dell’idraulico liquido a ora di cena, e quella dei fermenti lattici subito prima. Insomma, ci mancava solo la foto della Marcuzzi che mangia uno yoghurt, e la pubblicità qui sotto sarebbe stata perfetta!

Mi scuso per la qualità dell’immagine, ma un po’ il buio, un po’ la distanza, e un po’ che non smettevo di ridere 🙂

Cosa recita il messaggio? Per quelli con un livello di rumeno peggiore del mio: “Dolore?Emorroidi. Trattamento senza operazione” Con tanto di numero telefonico al seguito.

  1. aprile 10, 2010 alle 6:54 pm

    Verissimo l’ho visto anch’io ieri venendo a Bucarest e stavo piegandomi in due dal ridere, il bello è che l’autista come al solito non capiva perchè ridevo.

    Un Caffè/Bar per pubblicizzarsi qua in centro a Ploiesti, aveva messo un grosso cartellone che recitava così :

    “Il nostro caffè è :
    Dolce come un angelo
    Nero come la notte
    Forte come la Morte”

    Ha chiuso dopo 2 mesi…

    • aprile 23, 2010 alle 7:27 pm

      Ho aggiunto altre foto in nuovi post. Ed effettivamente ci sono delle cose che fanno riflettere, come lo spumante chiamato Bambino Party negli scaffali del supermercato!

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.