Home > Periferia d'Europa > Imparare il rumeno

Imparare il rumeno

aprile 12, 2010

http://www.livemocha.com/

  1. aprile 12, 2010 alle 11:25 pm

    Si mi piacerebbe tantissimo imparare il rumeno…anzi mi hai dato lo spunto per scrivere qualcosa sul mio blog al riguardo!

    • aprile 13, 2010 alle 7:42 pm

      Io un po’ alla volta lo sto imparando. Mi fa piacere poter esserti da spunto per qualcosa da scrivere sul tuo blog!

  2. aprile 14, 2010 alle 2:57 pm

    Si! ho conosciuto una signora rumena, manco a farlo apposta a un banco di fiori e mi ha colpito il fatto che non ritenesse opportuno che la figlia, nata in Italia, non imparasse anche a parlare il rumeno. La cosa mi ha ferita perché la signora mi è sembrata una tipa in gamba, non una sempliciotta dai pensieri superficiali.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.