Home > Romania chiama Italia > Usato garantito

Usato garantito

luglio 16, 2010

Ci spostiamo leggermente fuori da Bucarest per riportarvi una foto sconvolgente: “Venghino, venghino, sioere e siori…a Chisinau questa sera solo per voi Toto Cutugno, accompagnato dalla geststar Annalisa Minetti”. Ma chi è questa Annalisa Minetti? Tanto lo so che andate subito a guardare su Gogol e allora vi lascio qui il link bello e buono, tò eccolo qua. Dato che in Italia questi non se li fila più nessuno, eccoli emigrati qui nelle fredde terre dell’est fra la Bessarabia e la Transnistria.

Certo non riuscirò mai a parlare nei miei post di personalità del calibro di Iva Zanicchi, ma dico Toto Cotugno rimane pur sempre l’italiano vero…e lo ascoltano in Moldavia.

Un ringraziamento particolare va a @Maria, e al suo fine settimana alternativo a Chisinau, da cui mi ha portato questa foto.

Annunci
  1. luglio 17, 2010 alle 3:20 pm

    mamma mia, di certi personaggi avevo proprio dimenticato l’esistenza, con tutto il rispetto per loro ed i loro fan, avranno scelto la via sbagliata, la politica sembra essere molto più vantaggiosa perché ha la stessa finzione della televisione con un’aggiunta di potere (e tanti danni per noi..).

    • luglio 17, 2010 alle 3:34 pm

      Quando dici che la politica pare più vantaggiosa, ti riferisci alla Zanicchi, giusto? Comunque, si, molti personaggi sono ormai caduti nel dimenticatoio e si riciclano da queste parti. Chissà che un giorno non avremo un trio Zanicchi-Minetti-Cotugno in diretta da Ulan Bator…

  2. luglio 18, 2010 alle 10:30 am

    ammazza com’è invecchiato Toto Cutugno!!!comunque io ricordo di aver visto una volta di persona Annalisa Minetti, in quel di Ostuni (BR) (BR di BRINDISI o di BRRRRIVIDI!), ed aveva i capelli biondi con delle “macchie” castane che le davano un effetto maculato…avevo 15 anni, e da allora nulla fu come prima.
    bel blog, ci visitiamo!!! chechi

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.