Home > Internet & Social > We are back!!!

We are back!!!

agosto 28, 2010

Bentornato! A chi? A me stesso ovviamente, e a tutti i fedeli due lettori e mezzo che con ansia attendevano il ritorno al lavoro della redazione di Piata Unirii. Come potete vedere ci siamo rifatti il trucco, con un nuovo aspetto più chiaro, più luminoso, probabilmente più facile da leggere.
L’estate dalle temperature tropicale è agli sgoccioli, purtroppo aggiungo io. Il barachino dove vendono le angurie sotto casa probabilmente non starà li ancora per lungo, e quel caldo che ti avvolge come provenisse da un gigantesco asciugacapelli fra qualche settimana cederà forse il passo ad un mite autunno.
La redazione di PiataUnirii vi dà il bentornato sulle frequenze di Bucarest con un video scovato in rete ieri sera (Special Thanks per Tuccio che mi ha mostrato il video dopo una seconda porzione di gelato). In un mondo dove tutti corrono, concediamoci un momento di procrastinazione delle cose, in questo ultimo scampolo d’estate.

  1. agosto 28, 2010 alle 8:55 pm

    Bentornato, il nuovo look mi garba, si legge meglio e poi è più leggero.
    Sara

    • agosto 28, 2010 alle 9:34 pm

      Grazie! Ci ho pensato un bel po’ e alla fine mi piace molto anche a me questo aspetto.
      Ciao

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.